Ancora yoga con la piccolina

Ieri sera io e la piccolina abbiamo fatto un po’ di yoga insieme. Carri, lei provava a sdraiarsi o a muovere un po’ il corpo per imitarmi, è troppo, troppo tenera!
E lo yoga aveva assunto un’aura magica, perché appena ha visto che stavo per stendere il teppetino, era già tutta felice, e cercava di sedersi oppure di… rubarmelo, portandolo via (sì, a 14 mesi è già una birbantella!). Lei ha reso magico il mio yoga, mi sembrava di vedere un varco nella sua (e mia fantasia) aprirsi verso nuovi mondi meravigliosi e inesplorati. Le ripetevo delle filastrocche (sempre grazie agli spunti di Ylenia!!) e lei ne era attiratissima.

Dopo lo yoga e le filastrocche, abbiamo guardato la luna piena dalla finestra della camera, e lei è esplosa in grida di stupore! Grazie, bimba mia, sei sempre fonte di grande gioia! Grazie per essere arrivata nella mia vita!!

E stamattina, per restare nella “magia” dello yoga, arrivata prima del solito verso l’ufficio, ho deciso di cambiare la location per la meditazione ed entrare in un’altra chiesa.
E’ andata meglio dell’ultima volta, devo dire, anche se c’era il personale delle pulizie con qualche aspirapolvere in funzione, e le sedie non erano utilizzabili perchè racchiuse da una catenella… ma ho trovato una panchina “aperta” e l’ambiente era comunque molto suggestivo (una chiesa circolare!), quindi come prima volta in un posto nuovo, è andata bene!
Oggi mi sento di ringraziare la Vita! 🙂

CIMG0395

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ancora yoga con la piccolina

  1. Chandana ha detto:

    Che bel post,dolce e frizzante!Ogni tanto mi chiedo come deve essere avere una figlia,non riesco ad immaginare dono più bello e tu me ne dai conferma 🙂 Dev’essere suggestivo meditare in una chiesa circolare 😀 Un abbraccio

  2. ylenia ha detto:

    sì, è vero! un post dolce e frizzante. che bello leggerti!

Rispondi

