Albe dicembrine

Mi è venuta una sorta di passione per fotografare l’alba. Peccato che a dicembre per diversi giorni il paesaggio sprofondava in una fitta nebbia e l’alba “non c’era”… Inoltre, ho anche perso alcuni files della scheda della macchina fotografica… peccato.
Adoro l’alba (un po’ meno le case davanti alla mia…)
Però in queste mattine di buio, veder arrivare la luce, ammirarla e apprezzarla è quasi una preghiera, un ringraziamento.

16 dicembre

16 dicembre

16 dicembre

16 dicembre

6 dicembre ore 7

6 dicembre ore 7

6 dicembre

6 dicembre

5 dicembre ore 7,13

5 dicembre ore 7,13

5 dicembre

5 dicembre

Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Albe dicembrine

  1. russell1981 ha detto:

    L’alba è un fenomeno meraviglioso, lo adoro. molto più di quanto ami il tramonto.

    Belle foto.

    Russ

  2. Chandana ha detto:

    Che belle foto!Si vedono anche le lucine di Natale 🙂
    Io adoro i tramonti,mi capita spesso di fotografarli 🙂 Anche perchè,sinceramente,raramente mi alzo così presto 😛 Baci

  3. ylenia ha detto:

    belle belle belle queste albe! noi ci svegliamo alle 6 due giorni a settimana, è buio e vediamo luna che scende e alba che sale. anche io mi sto divertendo a fotografare questi bei momenti di passaggio. buona giornata!

Rispondi

