Ricominciare dallo yoga

Da lunedì ricomincio.

Con lo yoga, intendo… Mi sono iscritta ad un corso, per quelle poche volte al mese in cui riuscirò ad andare. Ma lo farò.

Ho scelto lo stesso corso che frequentavo un paio di anni fa, molto “soft”, di respirazione, vicino a casa e completamente nella natura. In una cascina.

Il nuovo slancio arrivatomi dall’inizio del nuovo anno mi ha dato questo impulso. Ho visto l’insegnante, un giorno, e le ho detto che sarei tornata, per quel poco che avrei potuto.

Speriamo che non ci siano intoppi.. non vedo l’ora di iniziare!!
Ecco il viale di accesso (farlo d’estate in bicicletta è bellissimo)
Immagine

e la cascina (in parte)

Immagine

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Ricominciare dallo yoga

  1. Catia ha detto:

    Carissima,
    ma è la Cascina Guzzafame per caso?
    Non solo la conosciamo molto bene per parecchie attività per i bambini alle quali ha partecipato Matilde, ma io ho avuto la fortuna di avere la signora Letizia Monti come docente al corso di perfezionamento per l’insegnamento dello yoga in menopausa.
    Ho pensato anche io di iscrivermi lì, ma per me è fuori mano.
    Si, perchè anche se insegno non ho mai voluto rinunciare al piacere di praticare in gruppo.
    Ho in bozza un articolo sull’argomento.
    Un abbraccio e buona ripresa della pratica!

    • auradiluna ha detto:

      Ciao cara! Siiiì è proprio la Guzzafame e la mia insegnante è proprio Letizia!!! Ma che bello, per un soffio non eravamo insieme! Lei è fantastica secondo me! Ma tu dove insegni?

      • Catia ha detto:

        Io insegno in una Polisportiva all’interno del mio quartiere e faccio lezioni a domicilio.
        Però senti, in primavera ci dobbiamo assolutamente incontrare. Magari alla Guzzafame! E intanto compro un po’ di verdura biologica!!!!!

      • auradiluna ha detto:

        Sarebbe bellissimo, Catia! Io ci sono!
        Spero davvero di incontrarti!!! 😀
        Un abbraccio!

  2. Chandana ha detto:

    Un piccolo Eden 🙂 In bocca al lupo questo nuovo inizio. Chandana.

  3. Rebecca ha detto:

    E’ un posto meraviglioso…

Rispondi

