Voglia di ricominciare

L’anno si è concluso con una bella meditazione di gruppo, ieri sera… Da quanto non partecipavo!

Oggi è l’occasione per ripensare ai mesi trascorsi, agli sbagli fatti, ai traguardi raggiunti… Ai propositi di una vita più piena, più consapevole… Ai propositi di miglioramento personale, a lasciare andare il passato dandogli il giusto peso.

Il più grande proposito sarà quello di guardarmi dentro, di trovare quella luce di cui ho sempre bisogno, di continuare il mio percorso, con mio marito e mia figlia, dato che anche loro sono parte di me.

La mia agenda è arrivata, sarà uno strumento utile e divertente per il nuovo anno, ne sono già entusiasta!

DSC_01502014-12-30 17.46.09Posso dire che mi sto caricando per “ricominciare” al meglio… Il capodanno per me è sempre stata una sorta di seconda opportunità!

In casa stiamo purificando gli ambienti… nuova vita!

2014-12-31 16.05.44

Un augurio a tutti, per ripartire al meglio!! Om Om Om

DSC_0152

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Voglia di ricominciare

  1. Alessandra ha detto:

    “Om om om”: è la prima volta che mi fanno un augurio così.
    Ma che bella agenda… da dove arriva? Io ho riletto adesso i propositi per il 2014 e ne ho realizzato solo uno! Però era quello a cui tenevo di più. cioè scrivere di più 🙂
    Buon anno, amica 🙂

Rispondi

