Pomeriggio nel verde

Ieri con la piccola e mia mamma siamo state nel parco di una villa per partecipare ad una festa in questa bellissima dimora storica.

DSC_0131

La piccola ha apprezzato molto le solite patatine fritte, il verde, ma soprattutto il lancio dei palloncini!
DSC_0159

DSC_0160

E, per quel che riguarda me, ho provato davvero un senso di rilassamento a stare nel verde. Mi rendo conto sempre più di quanto  il mio umore cambi in meglio a contatto con la natura, soprattutto da quando c’è la piccola, che mi ha insegnato ancora una volta qualcosa, a vivere sempre più all’aperto.
Confesso che ultimamente sono un po’ messa alla prova da questioni famigliari, che mi turbano l’umore soprattutto, e direi che ho trovato certamente un modo per dimenticarmi delle preoccupazioni al parco, che sia quello con i giochi dei bimbi, un giardino, o la vista dal balcone di casa…
🙂
E, al ritorno a casa, mi aspettava una grande sorpresa per la festa della mamma!

DSC_0164

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pomeriggio nel verde

  1. enricogarrou ha detto:

    Spettacolo per il ritorno, torta meravigliosa! E’ vero, il contatto con la natura, le passeggiate, i fiori, i profumi, sono un balsamo per dimenticare i problemi e i pensieri che questa vita ci procura.
    Un caro saluto.

Rispondi

