Nella nebbia a Milano

DSC_0661

Stamattina una breve passeggiata per le vie di Milano lungo il percorso verso l’ufficio. In realtà sto prendendo da mio marito: la nebbia (a piccole dosi) inizia ad affascinarmi.
Le vie erano semi-avvolte da questa finta pioggerella grigia, che però conferiva al paesaggio urbano un tono medievale che non mi dispiaceva per nulla.
Purtroppo tra la borsa, il libro ingombrante e il cellulare da reggere con una mano sola, non ho fotografato granchè, ma mi riprometto di riprovarci magari domani, dandomi un po’ più di tempo!
DSC_0663

DSC_0662

DSC_0659

Qui sopra: la darsena. In altro: Chiesa di Sant’Eustorgio.

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Nella nebbia a Milano

  1. tiptoetoyourroom ha detto:

    Milano è sempre bella… Io invece mi aggiro tra le nebbie della brughiera, che in fondo non mi dispiacciono…
    Un abbraccio 🙂

Rispondi

