Firenze con la piccola

Questa settimana siamo stati a Firenze con la piccola.
L’idea di portarla a vedere un posto nuovo insieme a noi ci piaceva molto, e devo dire che è stata brava (non posso dire “bravissima” perché i capricci erano sempre in agguato…) e soprattutto entusiasta della città. Ha detto che dovremo ritornarci altre 3 volte!

Abbiamo dato la caccia ai fantasmi e cercato di stanare il teschiosauro che si aggirava nei giardini di Boboli, mangiato goloserie, preso l’autobus (era una novità anche questa, per lei), acceso lumini in chiesa e gironzolato per le librerie nel settore bambini.
Non sono mancati i musei, mentre lei dormiva sul passeggino.
Chissà se le rimarrà qualcosa di tutto questo… io spero di sì, qualche vago ricordo, o la sensazione di aver vissuto qui alcuni momenti con i suoi genitori… chissà.
Ecco qualche foto dal cellulare, purtroppo sono scatti frettolosi e spesso “storti”… mi rifarò con quelle della macchina fotografica che devo scaricare!

DSC_0742_1DSC_0738_1

DSC_0759_1DSC_0786

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Firenze con la piccola

  1. Catia ha detto:

    Bella Firenze!
    Ci tornerei in questo momento.
    Non sai dove girare lo sguardo perché è tutto da ammirare!
    E Ponte Vecchio, poi ! Io ne sono innamorata!

    • auradiluna ha detto:

      Ciao! Sì era bellissima anche perché non sovraffollata, almeno in questo periodo. Davvero una perla!
      Ps: avevo messo qualche foto del nostro pomeriggio al Viridea in un post 😉
      Un abbraccio!

  2. tiptoetoyourroom ha detto:

    Firenze non si può dimenticare, no? Ma senti… quell’orfanotrofio tra le foto? Lo sai che queste cose mi interessano… ne scriverai?

    • auradiluna ha detto:

      Guarda, ho letto la scritta e ti ho subito pensato!!! E non sai quanto mi sembrava stonato il cane rosso lì sopra!!!! Per il resto, non mi sono informata, lo farò!!!

      Inviato da smartphone Sony Xperia™

Rispondi

