Sole in inverno

Finalmente un po’ di sole, nei giorni scorsi, ci ha permesso di fare quattro passi al parco, e di salire perfino sull’altalena!
Peccato che la fotocamera del telefono mi abbia abbandonato… le foto le ho scattate  a fatica con la modalità selfie!!!

DSC_1072

DSC_1084
Il tramonto visto dal parco…

DSC_1082
…la ruota del mulino… quasi impercettibile

DSC_1086

..inizierò ad andare in giro con la macchina fotografica… credo che non avere più quella del cellulare sia un monito!
🙂

 

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sole in inverno

  1. emanuela ha detto:

    le tue foto sono comunque proprio belle!
    ….ma , ad essere sincera…io che scatto continuamente foto con il cellulare e le riguardo ….e poi mi metto la mia vecchia macchinetta in borsa, macchinetta un po’ sfigatella, a dire il vero, vecchio regalo di compleanno e guardo il mondo con lei….c’è una bella differenza!
    Un grande abbraccio
    Emanuela
    PS…ho ancora, forse per ricordi, forse per nostalgia, forse perchè…non lo so….la mia vecchia macchia fotografica (….ma vecchia davvero!), nella sua borsa nera, con gli obiettivi!Che ogni volta occorreva cambiarli ma cavoli….venivano fuori dei capolavori, anche a me che sono un po’ negata!

    • auradiluna ha detto:

      Troppo buona Lele a dire che son comunque belle 😀 😀
      Io avevo una vecchia macchina fotografica con un rullino “doppio”, non riesco a spiegartelo, ma era molto vintage, chissà dov’è finita!!!
      Buon fine settimana 🙂

  2. Chandana Sara ha detto:

    Che pace si respira qui. Ti abbraccio.

  3. tiptoetoyourroom ha detto:

    Oggi al ritorno da scuola si vedeva tutto l’arco alpino dai corni di Canzo all’imponente Monte Rosa, il cui profilo per chi vive da queste parti è un compagno abituale. Erano bianchissime e morbidissime di neve. Stavo guidando e fotografare non era il caso 😉
    Il sole d’inverno è imperdibile, anche se fa ben più freddo del solito.
    Buona domenica 🙂

Rispondi

