Lucine sui Navigli

dsc_0125

 

L’altra sera tornando a casa ho fatto due passi sui navigli e mi sono sentita ispirata dal tramonto, dalle lucine natalizie…

Ogni tanto una passeggiata ci vuole, anche per apprezzare un minimo questa città che tra poco sarà travolta dalla frenesia natalizia, ma che in un normale pomeriggio di un giorno feriale è perfino carina 😀

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Lucine sui Navigli

  1. mattinascente ha detto:

    Vedere la bellezza nelle cose di tutti i giorni. Mi piace ammirare questa parte di Milano. Grazie e buon pomeriggio.

  2. Emanuela ha detto:

    Ci sono stati dei tramonti, nelle ultime sere, da togliere il respiro! E non ho fatto altro che correre dalla finestra del bagno al balcone per fotografare ciò che vedo ogni giorno ed ogni giorno è nuovo. La bellezza della natura mi commuove.
    Poi siamo nei lavori, io ovviamente faccio la bassa manovalanza… Giovedì inizia il mercatino di Natale!
    Un abbraccio
    Lela

Rispondi

