Lunedì al fiume

L’altro giorno, approfittando della giornata di sole e delle mie ferie forzate con la mamma, l’ho portata a fare il solito giro al fiume, che è stato davvero un toccasana! Sembrava primavera, c’eravamo solo noi e qualche uccello selvatico, oltre ai cigni. Mia mamma mi sembrava rilassata. Si era messa in testa il cappuccio per nascondere la benda, ma comunque eravamo solo noi!





Ed ecco il paesaggio del mio risveglio a casa di mia mamma, erano anni che non dormivo qui


Per ora la situazione non è variata molto… Non abbiamo ancora una soluzione al momento, sto pensando davvero di chiedere una aspettativa..

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Lunedì al fiume

  1. mattinascente ha detto:

    Bellissimo questo specchio d’acqua!!! Trasmette pace. Un barlume di positività e bellezza, nel difficile momento che stai vivendo. Un caro saluto.

  2. emanuela ha detto:

    cerca di continuare a concederti qualche momento di positività e di stacco…..ne hai bisogno e ti servono per ricaricarti.
    un abbraccio a te ed alla tua piccola
    Lela

Rispondi

