Un bel pomeriggio allo Yoga Festival Bimbi!!

Che bel pomeriggio sabato!
Devo essere sincera e dire che la giornata non era partita molto bene per me. Tra la tosse della piccola, qualche giramento di testa mio, il caldo che mi abbassa la pressione… sarei stata tutto il giorno a ciondolare in casa piangendo sui miei “mali”.
Invece avevamo deciso (io e la piccola) che quel giorno saremmo andate allo Yoga Festival Bimbi.
Complice il fatto che 2 delle insegnanti sono mie amiche e quindi avevo più di un buon motivo “in più” per andarci, di pomeriggio eccoci là, alla lezione Yoga nella savana con Simba, di Catia e Taty.
Ecco la sala della lezione…

P_20170513_144352
Ed ecco alcuni momenti della lezione, la mia piccola era entusiasta!!!
Per scelta non pubblico i volti, tantomeno il suo, ma… avreste dovuto vedere l’espressione gioiosa che aveva!!!!

P_20170513_150919

Lo stesso entusiasmo – o anche di più – l’ha avuto per la Bollywood Dance!!
Le ho fatto alcuni video della “lezione di prova” che le bimbe hanno fatto… l’avremo rivisto 20 volte!
bollyw

Anche quest’anno il festival si è svolto al Museo della Scienza e Tecnologia a Milano… così non ci siamo negate il solito giretto alle vecchie locomotive, vecchie imbarcazioni, aerei, e stavolta anche “sotto” il Toti…

Poi quest’anno c’erano anche i “transformers”… ecco, non che sapevo cosa fossero… ma si intuiva…

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Insomma, la giornata è stata ricca di nuove esperienze e anche per me è stata molto interessante anche se sono stata spettatrice in tutto! mi piace far vivere alla piccola delle esperienze che chissà cosa mi avrebbero trasmesso se le avessi vissute io da piccola 😀
Credo che il prossimo anno se tutto va bene presenzieremo anche al mattino!!

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Un bel pomeriggio allo Yoga Festival Bimbi!!

  1. Ciao carissima, non riesco mai a pubblicare commenti qui con il mio account wordpress quindi lo faccio con facebook 🙂 Che bella idea lo Yoga Festival Bimbi e mi sono divertita molto a guardare le foto e immaginare questi bambini e bambine super felici 🙂 In India ho frequentato un training per insegnanti yoga e mi piacerebbe specializzarmi proprio nello yoga per bimbi, vedremo 🙂 Ti mando un abbraccio dal mio Salento.

Rispondi

